Home Sport

Calcio: Milan-Genoa, live diretta tv, prova di appello per Allegri

milan-genoa-anticipo-9-giornataIl secondo anticipo di campionato è la prova d’appello per Massimiliano Allegri, Milan-Genoa che si giocherà alle 20.45 di stasera sabato 27 ottobre. Mentre Adriano Galliani sostiene di voler trattenere il tecnico a Milano, i risultati sono deludenti. Toccherà poi a Tassotti guidare la squadra. Il Milan ospita a San Siro il Genoa. Sia i rossoneri che i rossoblu cercano la vittoria con forza.

Il Milan proseguirà il suo gioco con la difesa a tre, anche nella sfida in campionato contro il Genoa. Sulla panchina del Genoa c’è il neo allenatore Del Neri, il presidente Preziosi ha appena sollevato dall’incarico Gigi De Canio. Per il nuovo Mister cattive notizie, Borriello ha una distorsione alla caviglia sinistra, starà lontano dai campi per 45 giorni.

Ambrosini dovrebbe giocare dal primo minuto perché De Jong ha un problema all’anca, si tratta di un’infiammazione. Abbiati è ancora influenzato.

Probabili formazioni:

Formazione Milan (3-4-3): Amelia, Mexes, Bonera, Yepes, Abate, Montolivo, De Jong (Ambrosini), Emanuelson, Boateng, Pato, El Shaarawy

Formazione Genoa (4-4-1-1): Frey, Sampirisi, Grangvist, Bovo, Moretti, Jankovic, Kucka, Toszer, Antonelli, Bertolacci, Immobile

Arbitro Mazzoleni