Home LifeStyle Spettacolo

Anna Valle su Rai Uno: Questo nostro amore, anticipazioni puntate

anna-valle-questo-nostro-amoreAnna Valle sarà in tv nella fiction Questo nostro amore, trasmessa su Rai Uno da domenica 28 ottobre. La storia è ambientata nel 1967 e la protagonista sarà Anna Ferraris.

L’ex Miss Italia, ha tre figlie, non è più libera di vivere il suo amore con Vittorio, alias Neri Marcorè, che sta aspettando l’annullamento del suo primo matrimonio. La seconda puntata andrà in onda martedì 30 ottobre su Rai Uno, le puntate saranno sei, dirette da Luca Ribuoli. Anna Ferraris e Vittorio Costa convivono ed il segreto sul loro legame è conservato tra le mura domestiche. Il divorzio nel 1967 non era ancora contemplato ed era considerato un reato la convivenza.

Si tratta di una tranquilla famiglia di un paese del Monferrato che stanno festeggiando il compleanno della mamma, quando arriva la notizia che dovranno lasciare la casa in cui vivono. La convivenza è venuta a galla, l’intero paese conosce la verità, devono andare via. Vittorio e Anna, con Benedetta, Marina e Clara dovranno fare i bagagli e trasferirsi a Torino. Anche in città saranno considerati una famiglia illegittima. Nello stesso palazzo, si trasferiscono anche dei siciliani, papà Salvatore, Nicola Rignanese, mamma Teresa, Manuela Ventura, e 4 figli maschi. Tra Vittorio e Salvatore scatterà subito un’antipatia a pelle.