Home LifeStyle Spettacolo

Santoro torna con Servizio Pubblico su La7, diretta streaming

servizio-pubblico-ladri-di-statoStasera giovedì 25 ottobre il programma Servizio Pubblico debutta su La7, molto atteso  il ritorno di Michele Santoro. Santoro raccoglie l’eredità dal suo ex collaboratore Corrado Formigli, che va in vacanza per qualche settimana con Piazza Pulita.

Servizio pubblico ha già lanciato uno spot che ha fatto parlare di sé. Loro rubano e tu cosa fai? dove si chiedeva alle persone comuni come intendessero comportarsi. Il tema infatti della prima puntata sarà gli scandali politici, il titolo è Ladri di stato. Si parlerà della Lombardia, dell’arresto di Domenico Zambetti, assessore regionale, di Fiorito, poi del consiglio comunale di Reggio Calabria, che è stato sciolto per collusione con la mafia.

Da Santoro torna forse Luisella Costamagna, certi Sandro Ruotolo e Vauro. Secondo Santoro forse con La7 sarà possibile cambiare il sistema televisivo.

Il programma Servizio Pubblico si potrà seguire anche in diretta streaming sul sito ufficiale. http://www.serviziopubblico.it/