Home Sport

Champion’s League: Milan-Malaga 0-1, goal di Joaquin

champions-malaga1-milan0Al terzo turno della Champion’s League i rossoneri di Allegri vengono sconfitti dal Malaga con il risultato di 1-0, goal di Joaquin al 64’. Lo stesso giocatore aveva fallito al 45’ un rigore, si fa perdonare segnando il goal. La conseguenza del cattivo gioco del Milan, è la preoccupazione per la posizione del tecnico Massimiliano Allegri, secondo il quale il girone è molto equilibrato, ed in campionato la sua squadra si riprenderà.

Il Milan è stato in sofferenza per i ritmi elevati degli iberici, ha fatto una partita di cuore, ma non è riuscito a recuperare la rete segnata, anche con l’assalto finale. Il Milan aveva cambiato modulo per affrontare gli uomini di Pellegrini, 3-4-3, in difesa hanno giocato Mexes Bonera ed Acerbi. Al centrocampo De Sciglio sulla sinistra, e Constant sulla destra. Centrali Montolivo e Ambrosini, in attacco Emanuelson-El Shaarawy-Pazzini. Pato in panchina.
Gli spagnoli sono al primo posto nel girone di Champion’s League con 9 punti, ed il Milan ha 4 punti conquistate in tre partite, alle sue spalle lo Zenit.