Home LifeStyle Gossip

Bebè maschi per i campioni di calcio

bebe maschi per i campioni di calcio

Arriveranno ben presto due maschietti per due campioni del calcio internazionale. Per il campione di Bari vecchia, Antonio Cassano è in arrivo il secondo maschietto. Sua moglie Carolina Marcialis, ha postato su Twitter la notizia, aggiungendo la scherzosa frase “In arrivo un altro aiuto tre Cassanini”.

Antonio e Carolina hanno già un maschietto di un anno e mezzo di nome Christopher e tra qualche mese la giovane coppia appenderà un altro fiocco azzurro, di questo passo Antonio e Carolina, in breve potrebbero organizzare una squadra di calcetto.

Un altro futuro papà, che non si sa dove appenderà un fiocco azzurro fuori la porta, è Mario Balotelli. L’attaccante del City e della Nazionale Italiana e la sua compagna Raffaella Fico sono in attesa di un maschietto che nascerà a Natale, la coppia ancora non ha deciso dove nascerà Balotelli baby, se in Italia o in Inghilterra.

Da poche settimane anche l’esterno del Napoli, Christian Maggio è diventato papà di un maschio di nome Matteo, insomma tanti bebè maschio per i campioni di calcio e chissà se tra un ventennio li vedremo in campo, come i loro famosi papà.