Home LifeStyle Spettacolo

Amici: nuova edizione il 24 novembre, novità tra i prof ed i ballerini

amici12-inizio-24-novembreIl 24 novembre comincia la dodicesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi e trasmesso su Canale 5. Sono nati qui ad Amici, tanti cantanti che oggi ascoltiamo in radio e che tengono concerti in giro per il mondo, come Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. In primavera 2013 ci sarà il primo serale, soppressa la striscia pomeridiana il cosiddetto Daytime, comincerà a gennaio. Ci sarà poi all’interno di Verissimo nel pomeriggio del sabato una sezione dedicata.

Attraverso la rete si potrà interagire con i protagonisti della nuova edizione di Amici 12, poi una fanpage di Amici che sarà molto attiva, FanpageFanta, che metterà online i video, si potranno così conoscere i nuovi protagonisti.

Saranno tre ex allievi che cureranno il casting, cioè vedranno i video del casting, si tratta di Carlo Alberto Di Micco, Diana Del Bufalo e Jonathan Gerlo.

Ma veniamo ai professori della scuola di Amici 12, sono confermati Rudy Zerbi, Mara Maionchi, e poi la novità più grande è la presenza di Roberto Vecchioni, che curerà la storia degli autori italiani. I maestri di ballo saranno Garrison ed Alessandra Celentano, ma la notizia non è ancora ufficiale.

Tra i ballerini confermati: Stefano De Martino, neo papà, e la ballerina al suo fianco sarà Francesca Dugarte.

Tra gli ex allievi ci sono Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, saranno i tutor dei nuovi cantanti.