Home LifeStyle Gossip

Sara Tommasi sta meglio

sara tommasi sta meglio

Nei mesi scorsi ha fatto parlare di se per vari siparietti a luci rosse, che l’hanno vista protagonista negativa di diverse vicende, parliamo di Sara Tommasi. Poi per la show girl bocconiana, è iniziato un periodo buio e difficile. A metà settembre c’è stato il ricovero presso un ospedale della capitale, per vari problemi di salute che l’hanno portato a fare scelte sbagliate.

Dopo un viaggio a Medjugorje, Sara ha deciso, che la via d’uscita da questi suoi problemi era solo il ricovero presso una struttura ospedaliera. Attraverso la sua pagina di Facebook arrivano notizie confortanti, Sara si sta riprendendo grazie a una riabilitazione “forzata”.

Da quando è ricoverata, ha ripreso a mangiare e ha recuperato anche un po’ di peso. La Tommasi è seguita dalla sua famiglia, dai suoi amici e dalla sua guida spirituale Don Michele Baroni. Il sacerdote ha dichiarato, che Sara vorrebbe tornare presto a Medjugorje, dove è iniziato il suo percorso di cambiamento e ora finalmente sembra che sti meglio.