Home Cronaca

Palermo, migliora la ragazza ferita

palermo migliora la ragazza ferita

Nonostante il suo aggressore gli ha inferto venti coltellate, fortunatamente migliorano le condizioni di Lucia Petrucci, la giovane ancora non sa che sua sorella Carmela non c’è più. Samuele ha aggredito le due sorelle con una furia indescrivibile e le coltellate date a Carmela sono state mortali.

Secondo il medico che ha suturato le ferite di Lucia, l’ assassino ha usato un coltello molto affiliato o forse addirittura un bisturi tipo quelli che si usano in sala operatoria. Dopo che guariranno le ferite del corpo, si dovranno guarire le ferite dell’animo per Lucia, che continua a chiedere di sua sorella e delle sue condizioni, per il momento le hanno detto che sua sorella è ricoverata in un altro ospedale di Palermo.

La giovane ricorda tutto dell’aggressione che hanno subito e grazie alla sua testimonianza la polizia, in poco tempo è riuscita ad arrestare Samuele Caruso, che dopo poche ore di interrogatorio ha confessato il suo folle gesto, dettato da un amore finito per il quale il giovane non si era mai rassegnato.