Home Sport

Juventus Napoli live probabili formazioni

juventus napoli probabili formazioni

Partita di cartello alle 18 tra Juventus e Napoli, a Torino il tifo organizzato promette: “Vi seppelliremo con i cori”, lo sciopero è stato sospeso e la torcida torinese ha deciso di non far mancare il tifo alla squadra di casa, record d’incasso e presenze stagionali. Anche i giocatori non sono da meno da Asamoah che promette concentrazione e rock….fino ai tifosi della tribuna d’onore come Elkann, Neri Marcorè, Tacconi e Furino.

Per il Napoli a parte il ritorno problematico di Cavani, non ci sono particolari preoccupazioni la squadra partenopea dovrebbe essere schierata con la formazione ideale, qualche giocatore forse stanco per i voli d’oltreoceano ma niente di più. Dopo al conferenza stampa prepartita di Mazzarri, c’è da considerare molto probabilmente la valutazione durante la partita delle condizioni fisiche di Cavani al quale potrebbe anche subentrare il giovane Insigne.

La partita sarà trasmessa in diretta da Sky Sport e Mediaset Premium anche in HD sul canale 381. Le formazioni dovrebbero essere le seguenti:

JUVENTUS in campo con:

Storari – Bonucci – Barzagli – Chiellini – Lichsteiner – Vidal – Pirlo -Marchisio –  Asamoah – Giovinco – Quagliarella

Panchina: Rubinho, Branescu, Lucio, Caceres, Isla, Marrone, Pogba, Giaccherini, Padoin, Bendtner, Matri.

 

NAPOLI in campo con:

De Sanctis – Cannavaro – Gamerini – Campagnaro – Maggio – Behrami – Inler – Zuniga – Hamsik – Pandev – Cavani

Panchina: Rosati, Colombo, Fernandez, Grava, Aronica, Uvini, Dossena, Mesto, Donadel, Dzemaili, Insigne, Vargas.