Home LifeStyle Gossip

Licenziato per colpa di Jennifer Aniston

licenziato per colpa di jennifer aniston

Succede anche di essere licenziati magari per colpa di un VIP, in questo caso sembra sia accaduto all’ormai ex-dipendente di un hotel nel New Mexico, autista del bus navetta che porta proprio all’hotel. Sembra che l’autista sia stato licenziato perchè avrebbe rivelato la presenza dell’attrice Jennifer Aniston nella struttura, probabilmente non senza qualche commento sulla bellezza dell’attrice.

Pare infatti che l’ex-dipendente dell’hotel abbia confidato ad alcuni passeggeri che la Aniston è molto bella dal vivo ma molto più minuta di come sembra apparire nel grande schermo,  in questo modo però sembra abbia violato la politica di privacy molto ferrea, voluta dalla direzione dell’hotel.

L’autista si difende affermando di non aver violato la privacy ma solo di aver confermato la bellezza di Jennifer Aniston, senza rivelare particolari sulla presenza all’hotel dell’attrice, dell’accaduto è stata però informata la direzione (pare tramite un amico della stessa Aniston) e il dipendente è stato immediatamente licenziato.

fonte: TMZ