Home Curiosità

Pizzeria in aeroporto

pizzeria in aeroporto

Inaugura oggi la prima pizzeria, con forno a legna in un aeroporto e dove poteva aprire se non nella capitale mondiale della pizza margherita, Napoli.

La pizzeria, si dislocherà su un area di trecento metri quadri, con centocinquanta posti a sedere, dove poter gustare la vera pizza margherita, mozzarella di bufala e altri piatti tipici della tradizione partenopea. Al centro della colorata sala del ristorante di Capodichino troneggia un forno a legno, è la prima pizzeria in tutt’ Europa che servirà in aeroporto la vera pizza cotta in un forno a legna.

Questo nuovo locale, è di proprietà del gruppo “Fratelli la Bufala”, che hanno circa novanta punti vendita in tutto il mondo. Il locale di Capodichino, servirà ai turisti e ai napoletani, lo stesso menù del ristorante di New York.

Per l’inaugurazione è previsto l’assaggio gratuito di assaggi di mozzarella di bufala, tranci di pizza e altre specialità napoletane, offerte dal gruppo FLB, che di è dichiarato molto soddisfatto di aver aperto proprio nella città partenopea il primo locale di questo genere, in Europa, in un area aeroportuale.