Home LifeStyle Gossip

Corona contro Belen

corona contro belen

Non si placano le parole tra i due ex fidanzati che fino a qualche mese fa erano i protagonisti delle copertine di tutti i giornali di gossip. Parliamo di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, che a suon d’interviste continuano a dirsene di tutti i colori. Qualche giorno fa è stato il turno di Belen a non essere molto gentile nel ricordare il suo ex fidanzato, oggi tocca a Corona parlare della bella show girl argentina.

Fabrizio ha scritto una lettera dai toni molto accessi contro Belen. L’ex paparazzo risponde, con parole dure, alle accuse che gli sono state mosse da Belen, quella di appropriazione indebita. Fabrizio è accusato dalla sua ex compagna di aver sottratto l’auto di sua proprietà e con questa aver preso una serie di mute non pagate.

Dal canto suo Fabrizio ribatte, che le rate dell’auto le ha pagate lui e non solo ha prestato anche dei soldi a Belen mai restituite. Corona non si limita a scrivere di questioni economiche, parla anche di un filmino a luci rosse, che vede protagonisti lui e la sua ex fidanzata.

Con toni sarcastici, rassicura la modella argentina di non preoccuparsi per un’eventuale divulgazione del filmato e con una battuta aggiunge che non ha bisogno di far vedere dei video che esaltino le sue doti di latin lover.