Home LifeStyle Spettacolo

Rock Economy, aspettando Celentano

rock economy aspettando celentano

C’è attesa e curiosità per il ritorno di Celentano, previsto per questa sera e domani all’ Arena di Verona dopo diciotto anni di assenza “live” dai palcoscenici italiani. L’ex molleggiato, ha avvolto nel mistero la sua esibizione e per il momento è trapelato poco o nulla su come si svolgerà la serata tanto attesa  dai suoi  fans.

Tra le notizie giunte alla stampa, c’è la conferma della presenza sul palco del suo amico di sempre Gianni Morandi. Claudia Mori, nella presentazione dell’evento “Rock Economy”, che andrà anche in diretta su Canale Cinque, non svela molto. Annuncia che saranno due ore di spettacolo, con una solo interruzione e che Celentano e Morandi canteranno insieme due canzoni per ogni serata.

Le due serate saranno due spettacoli completamente diversi. Claudia Mori, non si sbilancia oltre, con una battuta durante la conferenza stampa dice che non può dire molto, altrimenti suo marito “l’ammazzerebbe”. Ha parlato del grande impegno di Adriano per preparare questo spettacolo, nel quale lui stesso ha detto di sentirsi quasi uno spettatore.