Home Sport

Siena Juventus, arbitraggio scandaloso

mazzoleni siena juventus

Si grida allo scandalo per l’arbitraggio di Mazzoleni nella partita Siena Juventus, vinta in extremis dai bianconeri per 2-1. Sin dai primi minuti anche il pubblico sembrava essere cosciente di essere presente ad un film già scritto, in soccorso alla Juventus è andato l’arbitro della supercoppa italiana (Napoli-Juventus) tanto discusso.

Cartellini facili per i giocatori del Siena, e cartellini invece non inflitti a giocatori della Juventus per falli commessi, episodio un pò particolare anche il possibile fallo su Giovinco non fischiato ma poi dopo alcuni secondi un ripensamento dell’arbitro quando il Siena scatta in contropiede. Gli episodi non finiscono quì, un fallo di Chiellini con un possibile secondo cartellino giallo non inflitto al giocatore.

La farsa si conclude con l’espulsione dell’allenatore del Siena, Serse Cosmi, che ribadisce all’arbitro di voler restare in campo per allenare, i giochi sono comunque fatti e la Juventus porta a casa la partita con il gol di Marchisio sul finire del secondo tempo.