Home LifeStyle Gossip

Due soli giorni per la figlia di Robbie Williams

robbie-williams-e-la-figlia-di-2-giorniÈ  nata appena da due giorni ma è già più osservata sul web: è Theodora Rose, la primogenita del cantante pop-rock Robbie Williams, che non si smentisce mai per la sua iperattività sia in scena che fuori dai  grandi impegni lavorativi, postando  immediatamente le foto che lo ritraggono con la sua piccola di appena due giorni nata dalla sua relazione con la moglie Ayda Field.

Fin dal primo momento in cui aveva saputo di poter diventare  padre, Robbie aveva voluto condividere ogni momento ed ogni emozione legata a Teddy Rose, con i suoi fans e pertanto aveva cominciato a postare commenti ed emozioni  attraverso i social networks.

Adesso che è nata, il primo post è relativo proprio ad una foto che ritrae il cantante con la sua piccola; foto che mette in risalto tutti i tatuaggi e la massa fisica del rocker in contrapposizione alla fragilità della piccola Teddy.

Il sorriso del papà nella foto mette in risalto tutta la sua soddisfazione, che la dice lunga sulla sua felicità di essere diventato padre, a seguire l’entusiasmo  dei suoi innumerevoli fans che hanno già promosso la bimba come icona di tenerezza.

Auguri anche dal vecchio socio del  vecchio gruppo (Take-That), il cantante del gruppo omonimo GaryBarlow ed attuale “Ghostwriter” della pop star che molto affettuosamente ha voluto essere vicinissimo al suo vecchio amico, nonostante la sua triste avventura che contempla la perdita all’ottavo mese di gravidanza da parte di sua moglie Dawn della figlia Poppy.