Home LifeStyle Spettacolo

Squadra antimafia 4: Claudia Mares è davvero morta?

squadra-antimafia-scena-finale-4puntataLa fine della puntata trasmessa lunedì primo ottobre su Canale 5 della fiction Squadra antimafia Palermo oggi 4, è terminata con un colpo di scena pieno di tensione. Il vice questore Claudia Mares (Simona Cavallari)  è colpita dall’esplosione di un pacco bomba. Stava cercando di salvare la sua amica Rosy Abate (Giulia Michelini)e recuperare la Lista Greco. De Silva fugge dall’ospedale psichiatrico e minaccia il figlio di Rosy, che collabora con la Duomo.

Così termina la puntata, quindi è morta davvero la Mares? Simona Cavallari aveva già detto di voler lasciare il suo personaggio. Resterà in scena il vice questore Domenico Calcaterra, Marco Bocci ormai disperato dopo l’incidente? Una chiacchierata tra la Abate e Calcaterra farà capire ai due di essere dalla stessa parte.

Non saranno certamente contenti i fan che si aspettavano un finale migliore per il loro amato vice questore. La compagna di cella di Rosy Abate, Ilaria La Viola chi è davvero?

L’attrice, Simona Cavallari, è già alle prese con un altro lavoro, si tratta delle riprese della fiction Le mani dentro la città, in sei episodi. La fiction è prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi.

Ma quindi chi prenderà il posto della Mares? Nel cast le new entry Greta Scarano e Andrea Sartoretti faranno crescere maggiormente i propri personaggi? Bhè tutto questo lo sapremo tra 15 giorni, poiché lunedì prossimo la puntata della fiction non andrà in onda, ma sarà trasmesso il concerto Rock economy, show evento con Adriano Celentano.