Home LifeStyle Spettacolo

La velina bionda rischia il posto

giulia calcaterra rischia il posto

Una delle due nuove veline, per l’esattezza Giulia Calcaterra sta mettendo a rischio la sua nuova avventura sul bancone di Striscia la Notizia. La velina bionda rischia di perdere la postazione appena guadagnata a causa di alcune foto a luci rosse che la riguardano e dopo le accuse che le sono state rivolte da moltissimi animalisti sulla scomparsa non molto chiara del suo cane, ora deve fare i conti su un servizio fotografico definito troppo audace.

La redazione di Striscia la notizia è molto intransigente su determinati comportamenti da parte delle ragazze che si devono esibire sul bancone del Tg satirico. Basti penare che un ex velina Costanza Caracciolo, ha dichiarato che per lei e la sua amica di “bancone” c’erano diversi divieti che dovevano rispettare.

Tra questi non dovevano mai farsi fotografare in topless e non dovevano mostrare apertamente tatuaggi. La nuova velina rischia il suo posto e l’antipatia di molti amici degli animali che non hanno gradito la spiegazione  data da Giulia sulla morte del suo povero amico a quattro zampe, un cammino non facile per la neo eletta velina bionda.