Home LifeStyle Spettacolo

Squadra antimafia Palermo oggi 4: anticipazione trama 4°puntata, primo ottobre

squadra-antimafia-4-anticipazioniStasera, primo ottobre, la  quarta puntata della fiction Squadra antimafia Palermo oggi 4, in onda su Canale 5 alle ore 21.20. Nuovi colpi di scena sono attesi intorno alla Lista Greco.

Rosy Abate ha ottenuto un milione di euro in contanti, un passaporto ed una nuova identità per lasciare l’Italia, così lascia l’agriturismo e si dirige verso l’aeroporto di Palermo. Calcaterra chiede allo speaker dell’aeroporto di far ascoltare una comunicazione dagli altoparlanti, si tratta delle parole di Claudia Mares, che invita la regina di Palermo a tornare da suo figlio. Leonardo sta male, afferma la Mares, il trapianto di midollo osseo, non ha sortito gli effetti desiderati. Rosy Abate ascoltato l’annuncio, si consegna alla Polizia, ma non prima di essersi disfatta della Lista Greco che aveva con sé.

Intanto continua la lotta per la produzione di energia rinnovabile tra i Fratelli Mezzanotte ed il titolare di un’azienda locale, Nobile. Nascerà l’amore tra Nobile e l’agente di polizia, Leoni? Calcaterra, le ha già consigliato di non aver contatti con lui, mentre i problemi di  Sandro Pietrangeli continuano, infatti fà abuso di alcool. Le decisioni della Duomo saranno di toglierlo dalla strada, poiché è ancora forte per lui il dispiacere per la morte del collega ed amico Luca Serino. Calcaterra e la Mares sono sempre più ai ferri corti.

La compagna di cella di Rosy Abate, Ilaria, incontra il suo avvocato e riceve una lettera, con all’interno del veleno. Cosa dovrà fare adesso Ilaria, visto che Rosy si fida della donna? Lo vedremo stasera.