Home Curiosità

Nasce la nuova slot machine Jingle Bells

nuova slot machine jingle bells

Jingle Bells è una slot machine a tre rulli e cinque combinazioni vincenti creata dall’azienda di sviluppo software Microgaming. Il tema del gioco è il Natale e se state leggendo questo in estate, ricordatevi solo che tutti vorremmo fosse Natale tutti i giorni!

Il gioco è disponibile online in una moltitudine di casinò ed è disponibile sia gratuitamente, sia a pagamento presso i siti di casinò. La versione gratuita del gioco è un’ottima idea poiché permette al giocatore di provarlo senza rischiare di perdere soldi. Quanto sei pronto a provare la tua fortuna a soldi, ci sono una moltitudine di opzioni disponibili, che vanno da $ 0.25 a $ 5 a giocata fino ad un massimo di cinque monete.

Nella maggior parte de casinò, come Unibet, lo schermo di gioco appare come una slot machine classica a 3 rulli. Il gioco è su uno sfondo verde vischio con i rulli nella parte superiore sinistra dello schermo, il logo nella parte inferiore sinistra e la schermata di payout a destra.  I premi e disposizione partono da un credito (quanto si trova un simbolo sacro) fino al jackpot da 6.000 crediti (trovando tre numeri 7 fortunati su una linea mentre si gioca con il massimo numero di monete). I simboli sui rulli includono il numero 7 fortunato, simboli sacri e simboli a una, due o tre strisce.

Jingle Bells presenta anche un simbolo jolly multiplayer, rappresentato dal simbolo Jingle Bells. Questo simbolo può valere come qualsiasi altro simbolo nella creazione di una combinazione.