Home Hitech

Football Manager 2013 in uscita il 2 novembre

football manager 2013 2 novembre

Disponibile in pre-ordine il nuovo Football Manager versione 2013, gli appassionati del famoso calcio manageriale non dovranno aspettare tantissimo perchè l’uscita è prevista il 2 novembre prossimo per PC e mac. Il manageriale di calcio è disponibile ora in versione beta per due settimane prima del lancio del gioco definitivo.

Le novità annunciate dalla Sega, dovrebbero essere prima di tutto un miglioramento nel sistema di controllo delle partite e delle formazioni nonchè sotto l’aspetto di manager e degli specialisti che assistono il manager. Sport Interactive insieme a Sega hanno lavorato sodo per rendere il prossimo Football Manager 2013, all’altezza delle aspettative e per questo la data di uscita sarà la stessa per tutto il mondo.

La software house ha deciso anche di premiare i fan più accaniti, difatti chi ha già effettuato un pre-ordine del gioco, riceverà un codice digitale con il quale potrà effettuare il download di una pre-release completa in versione single player che durerà 14 giorni prima della data definitiva di lancio.

Miles Jacobson ha confermato che il gioco è stato sviluppato in base alle preferenze degli utenti, grazie alla “lista dei desideri” della precedente versione, certamente non si potrà esaudire tutti i desideri o riportarli tali e quali alla realtà del gioco, ma tutti gli sforzi che si sono potuti fare, sono stati fatti.

La versione beta di Football Manager 2013 darà l’accesso alla maggior parte delle caratteristiche del gioco, tra cui la nuova modalità Football Manager Classic e le sfide a breve termine (per ulteriori informazioni, visitare il www.footballmanager.com/features).

La versione Beta rimane completamente funzionale fino a Lunedi, 5 novembre, dopo di che non sarà più giocabile. In ogni caso i giochi salvati con la versione beta saranno pienamente compatibili con la versione finale, quindi nessuno dei progressi del giocatore andranno persi.