Home Sport

Sorteggio Champions League: Milan, Juventus, diretta tv dalle 17.30

sorteggi-championsSono solo due le squadre italiane che saranno presenti nelle urne del sorteggio per la Champions League 2012-2013 , Milan e Juventus. Ciò non accadeva dal 1998-1999.

Giovedì 30 agosto 2012 a Montecarlo ci sarà il sorteggio per la composizione dei gironi della stagione Champions 2012-2013 in Diretta Tv dalle 17.30 su Sky Sport 1, Italia 2 e Premium Calcio.

Le otto teste di serie della prima fascia, con Barcellona, Manchester United, Chelsea, Bayern Monaco, Real Madrid, Arsenal e Porto, con il Milan che aspetta gli avversari di seconda fascia. Nella seconda fascia ci sono Sporting Braga che ha già sconfitto l’Udinese di Guidolin nei preliminari, Manchester City, campione d’Inghilteraa, Valencia, Benfica, Shakhtar, Donetsk, Zenit San Pietroburgo, Schalke 04, Dinamo Kiev.

Per il Milan di Allegri forse sarebbe preferibile il girone con Dinamo Kiev, Anderlecht, mentre la Juve potrebbe preferire squadre come Porto, Shakhtar Donetsk, Bate Borisov. Da temere il Manchester City, il Borussia Dortmund ed il Barcellona.

Terza fascia (quella della Juventus): la terza fascia è quella della Juve, dove ci sono il Paris Saint Germain, Ajax, Anderlecht,  Olympiacos, Lille, Spartak Mosca, Galatasaray.

La finale di Champions League 2012-2013 sarà disputata a Londra nello Stadio di Wimbley il giorno 25 maggio alle ore 20.45.