Home Hitech

iPhone 5: caratteristiche e prezzi

iphone5-prezzi-caratteristicheL’iPhone 5 verrà presentato dalla Apple tra circa due settimane, il 12 settembre, per il momento possiamo riassumerne le caratteristiche legate ai rumors più accreditati relativi al dispositivo mobile.

La grandezza del display dovrebbe essere maggiore del precedente, la presenza dello standard 4G, ed il processore più veloce sono certe. Il design dovrebbe renderlo più sottile del precedente, il display sarà multi touch, la fotocamera posteriore di 8 megapixel. La connettività LTE 4G, 1 GB di memoria RAM, e la possibilità che ci sia il microchip NFC, sono al 50%.

Si avvicina la data del debutto dell’iPhone5 e le polemiche della casa di Cupertino con la Samsung, alla quale è stata imposto il ritiro dei dispositivi, che hanno violato il diritto dei brevetti. Il colosso coreano dovrà pagare 51 milioni di euro alla Apple. Il prezzo del nuovo e tanto atteso iPhone5, come riportato sul sito wptv.com, sarà lo stesso dell’iPhone 4S. questa decisione era stata presa prima della questione brevetti e Samsung.