Home LifeStyle Spettacolo

Luca Barbareschi litiga con le iene

barbareschi litiga con le ieneDopo il secondo intervento da parte delle Iene di intervistare Luca Barbareschi, gli inviati delle Iene sono stati presi a calci e pugni dall’onorevole Barbareschi. Lo scopo della loro intervista era sapere come mai, Barbareschi non si sia mai presentato nelle aule del Parlamento.

Secondo le ricerche effettuate dal Tg satirico, il deputato attore, regista e produttore cinematografico dal mese di giugno non si è mai recato a Montecitorio, raggiungendo un assenteismo del 90%, percependo ugualmente uno stipendio al cento per cento.

Barbareschi non ha gradito la seconda incursione, mentre era sul suo yacht nelle splendide acque di Filicudi e oltre ai calci, ai pugni e agli insulti rivolti a Filippo Roma e ai suoi collaboratori, ha messo fuori uso una telecamera e sottratto un i-phone e per terminare la sua performance ha minacciato gli inviati delle Iene, che se fossero tornati di nuovo li avrebbe “menati” per la seconda volta.

Soltanto perché non aveva voglia di rispondere alla domanda “Se non ha tempo di andare in Parlamento a fare il lavoro per il quale è egregiamente pagato, perché non si dimette?”