Home Sport

Calciomercato Milan: Bojan a un passo dalla firma, Niang c’è

bojan-milanMancano 3 giorni alla conclusione del mercato, oggi il nome nuovo per il Milan è quello di Bojan Krkic, che arriva subito dopo il contratto di Niang.

La trattativa è stata messa a punto in Via Turati con Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, con l’intermediario del giocatore e con i vertici del Milan. Visite mediche per lui domani.

Prestito puro, il calciatore è tutto della Roma, che lo aveva preso dal Barcellona. È stato coinvolto anche il club catalano nella trattativa si tratta di un prestito puro.

M’BaYe Niang attaccante di origini senegalesi è arrivato ieri sera, dopo la visita di Galiani in Francia, per trattare col club francese. Allegri alle due di notte esce dal ristorante, con il nuovo acquisto . E’ un sogno che si realizza toccherà a me meritarlo, queste le parole del calciatore. Attaccante classe ’94 viene paragonato a Thierry Henry.

2.5 milioni di euro, questo l’accordo raggiunto con il Caen, più bonus. E Galiani viene interrogato sempre e solo su Kakà. Brusca frenata nella sua trattativa.