Home Sport

Calcio 26 agosto: Mazzarri revocata la squalifica, in panchina contro il Palermo, formazioni

mazzarri-in-panchina-contro-palermoUna buona notizia per la squadra del Napoli, Walter Mazzarri potrà seguire la squadra dalla panchina, revocata la sua squalifica, dopo il ricorso presentato dalla società per l’episodio verificatosi in occasione della Supercoppa a Pechino. Un’ammenda di 20 mila euro per il ct. Restano confermate le squalifiche per due giornate di Goran Pandev, che lascerà il posto a Lorenzo Insigne, che formerà la coppia d’attacco inedita con Cavani. Squalifica di due giornate anche per Dossena, che lascerà ad Aronica, il suo ruolo, il giocatore  non è però nuovo a tale soluzione.

Il modulo tattico di Mazzarri è rinnovato ed adattato ai giocatori della rosa, i due senatori come Gargano e Lavezzi ormai andati via, che davano l’imprevedibilità come afferma anche Hugo Campagnaro ai microfoni di Italia Uno, sarà da trovare in altri compagni di squadra che saranno certamente all’altezza.

Formazione Napoli: (3-4-1-2):De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, e Britos, Gamberini resta in panchina. Maggio, poi Inler, Behrami, dovrà far dimenticare la cessione di Gargano. Al posto di Zuniga squalificato, giocherà Aronica.Poi toccherà ad Hamsik agire sulla trequarti per coordinare il gioco delle due punte, Insigne e Cavani. Panchina ancora per Vargas.

Formazione Palermo 3-5-2: Ujkani, Munoz, Von Bergen, Mantovani, Pisano, Brienza, Rios, Donati, Barreto, Romario, Miccoli, Hernandez. Allenatore Sannino.

Domenica sera allo stadio Barbera di Palermo a partire dalle 20.45 si potrà seguire la partita Palermo-Napoli sui canali di Mediaset Premium e Sky Calcio.