Home Sport

Europa League: stasera in tv Mura- Lazio, probabili formazioni

europa-league-mura-lazioStasera in tv la partita di andata dallo stadio Ljudskivrt, la squadra di Vladimir Petkovic, nuovo allenatore della Lazio, al suo debutto per il calcio che conta, si scontrerà con la formazione del Mura 05, ultima nel campionato sloveno. Serata sportiva ricca di eventi di calcio e non solo. In diretta a partire dalle 20.45 da Maribor, il collegamento in diretta Mediaset Premium, con le due squadre che si affronteranno nel turno playoff di Europa League. Lo stadio non sarà quello del Mura 05, di Murska Sobota, perché contiene solo 3.500 posti a sedere.

Il match non dovrebbe presentare troppe insidie per la Lazio, ma come sottolinea l’allenatore occorre rispettare i nostri avversari, anche se la nostra squadra è di caratura superiore.

Formazione Mura 05 (4-4-2) Ales, Majer, Jure, Travner, Janza, Bohar, Horvat, Kouterm, Sres, Frajic, Eterovic allenatore Cifer

Formazione Lazio (4-3-3): Marchetti, Konko, Dias, Biava, Cavanda, Onazi, Ledesma, Hernanes, Lulic, Miro Klose, Candreva. Allenatore Petkovic.

L’attacco potrebbe essere costituito dal tridente formato da Miro Klose, affiancato da Mauri, e da Candreva, che si muove tra i reparti. Da tenere sotto controllo per la formazione del , la punta Frajic.