Home Sport

Calciomercato Napoli: Gargano al Milan, Ranocchia in arrivo, Dossena in uscita

ranocchia-al-napoliDopo l’amaro in bocca lasciato dalla sfida di Supercoppa disputatasi a Pechino tra Napoli e Juventus, la squadra partenopea è maggiormente  attiva sul mercato.  De Laurentiis motiva la sua decisione di non partecipare alla premiazione della Supecoppa, come una protesta nei confronti dell’arbitro Mazzoleni e della Lega.  Ciò che è necessario al Napoli , secondo Mazzarri è un difensore di qualità, viste le pecche difensive quando è stato sostituito Cannavaro con Fernandez.

Nel mirino c’è sempre Andrea Ranocchia, centrale difensivo dell’Inter, che con Stramaccioni non sta giocando bene, anche perchè non è sempre titolare. Il Napoli ha bisogno di un giocatore importante per la prossima stagione. E Bigon punta su Ranocchia, il Napoli potrebbe ricambiare con Dossena o con Gargano, che però pare sia in partenza per la squadra del Milan.

L’uruguaiano ha un valore intorno ai 5 milioni di euro, De Laurentiis sarebbe disposto a cederlo, visto che a Napoli è diventato riserva. L’ex giocatore del Danubio, piace molto alla dirigenza di Via Turati. Staremo a vedere.