Home LifeStyle Gossip

Kate e William alle Olimpiadi

kate-william-tifosi-alle-olimpiadiMentre tutto il mondo hai gli occhi puntati sui propri atleti speranzosi in una medaglia da portare a casa, gli inglesi i questi giorni non guardano solo i loro atleti, ma anche ai loro futuri regnanti. I sudditi inglesi seguono la futura coppia reale William e Kate in ogni loro spostamento e in ogni loro gesto.

Per questa edizione inglesi delle Olimpiadi, William e Kate non hanno deluso i loro sudditi e si sono fatti vedere in pubblico quasi in ogni gara disputata dal loro paese. I due ragazzi sono apparsi sorridenti e felici, hanno esultato con entusiasmo alle vittorie dei rappresentanti del Regno Unito lasciandosi andare, come una qualsiasi coppia di giovani innamorati, con tanto di “ola” e teneri abbracci che in pubblico non si erano mai visti.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge, per una volata hanno dimenticato l’etichetta di corte e si sono comportamenti come due normali spettatori presenti a queste Olimpiadi di Londra. Chissà se la Regina madre abbia gradito il comportamento del nipote e della bella consorte, dopo aver vietato alla stampa inglese di parlare del futuro erede forse vieterà anche di far pubblicare foto che ritraggono il nipote felice e sorridente.