Home Sport

Calcio: Juventus- Malaga, senza Conte in panchina, doppietta di Matri

juve-malaga-matriLa Juventus raggiunge un altro risultato positivo, nella partita disputata contro il Malaga, risultato ottenuto grazie a due gol di Matri. Il Malaga è  risultata quarta nell’ultima Liga.  La Juventus mostra una buona intesa di squadra, mette a segno due goal e lancia un segnale al Napoli per il prossimo incontro di SuperCoppa a Pechino.

Antonio Conte lascia la panchina a Carrera, ma schiera la sua formazione preferita, con la difesa a tre, Storari tra i pali, Marrone al centro, Lichsteiner e Lucio, in attacco Matri e Giovinco. Al centrocampo, Vidal, Pirlo e Marchisio, affiancati da Padoin e Asamoah. Subito in vantaggio la Juve con Matri, su cross di Giovinco. Altre due fiammate al 25’, Storari devia  come può, un colpo di testa di Jesus Gomez, e da qui parte il contropiede dei bianconeri che producono una uscita a pugni uniti di Caballero, per un tiro di Matri.

AL 42’ bella azione di Matri, che serve Giovinco che allarga per Asamoah, di nuovo al centro per Matri, tiro è alto. All’inizio del secondo tempo, cominciano bene gli spagnoli, prima un tiro di Isco, poi Joaquin mette in allarme la difesa juventina. Al 6’ i passaggi centrali tra Pirlo e Marchisio, raggiungono Padoin che avvia un traversone, raggiunto da Matri, che mette dentro il suo secondo gaol.

Poi c’è tempo per le sostituzioni, applausi per Quagliarella e per Bonucci. Per la Juve una buona prova in vista dell’incontro ufficiale dell’11 agosto a Pechino contro il Napoli.