Home LifeStyle Spettacolo

Un posto al sole: anticipazioni trame agosto, la felicità ritrovata

un-posto-al-sole-pausa-estivaNelle prossime puntate di Un posto al sole, ci saranno tanti avvenimenti che verranno accennati e lasciati in sospeso per creare attesa, dopo la breve pausa estiva. Fino al 10 agosto andrà in onda regolarmente, e riprenderà il 27 agosto.

Primo fra tutti vedremo ritrovare serenità alla coppia Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo) che si avvicinano un po’ di più durante gli allenamenti in palestra. E veniamo ad una coppia in crisi, Michele e Silvia. Tra i due c’è tanta tensione, la causa è sempre la stessa, aleggia ancora la presenza di Ferdinando (Marco Bonini). Michele è così esasperato da prendere in considerazione l’idea di accettare un lavoro a Milano.

E poi c’è la neo coppia, Filippo Sartori e Serena Cirilli. Filippo scopre che Serena gli ha mentito a proposito del trapianto del rene. Decide allora di lasciare Napoli, ma Serena non si arrenderà e decide di cercarlo e convincerlo a tornare sulla sua decisione.

Il ritorno di Alberto Palladini ( Maurizio Aiello) per essere portato in prigione a Napoli, si rivela un avvenimento che confonde non poco suo figlio Gianluca, anche perché Alberto mostra una chiusura totale nei confronti del figlio. Tutto questo si ripercuote nel rapporto di Gianluca (Flavio Gismondi) con Rossella.