Home Sport

Calcio Napoli: sabato Napoli-Sporting Braga, ingresso gratuito per gli abbonati, Cavani a disposizione

napoli-sporting-bragaEdinson Cavani rientra in Italia, con un volo proveniente da Londra,  a Roma e poi ieri sera a Capodichino, Napoli. Sarà a disposizione di Mister Mazzarri. Domenica con gli azzurri partirà per la Cina. Di rientro dalla missione Olimpica con l’Uruguay, ora dice: Voglio la SuperCoppa, conosco un solo modo per annegare una delusione, trasformarla in un successo.

Sabato 4 agosto alle ore 21.00, si disputerà l’ultima amichevole contro i portoghesi dello  Sporting Braga allo Stadio San Paolo. Ultimo test importantissimo per Mazzarri per verificare chi dei giocatori ha i 90 minuti nelle gambe. Il club lusitano ha vinto una Coppa di Portogallo nel 1996, e una Coppa Intertoto nel 2008. Questo anno è arrivato terzo.

La partita sarà trasmessa su Sky e Mediaset Premium in pay per view. Tutti gli abbonati potranno entrare gratis allo Stadio, nel proprio settore, ritirando il coupon omaggio, personale e non cedibile, ai botteghini.

La formazione probabile per Mazzarri, cedrà il rientro di Inler al centrocampo. Da sottolineare in attacco la presenza di Pandev ed Edu Vargas. Insigne è ancora in fase di recupero dall’infortunio alla caviglia. Secondo il tecnico dovrebbero scendere in campo i giocatori visti nella prima amichevole.