Home Sport

Calcio amichevoli: Napoli-Bordeaux, probabili formazioni, ultima prova per Edu Vargas

napoli-bordeauxStasera primo agosto 2012 allo Stadio  San Paolo si disputerà un nuovo incontro amichevole, Napoli-Bordeaux, alle ore 21.00 in diretta su Mediaset Premium e Sky in pay per view.

Il Bordeaux, squadra francese che si è posizionato quinta nello scorso campionato, e Mister Mazzarri giocherà con un nuovo Napoli. Infatti manderà in campo, chi ha giocato meno fino ad un’ora di gioco. Rientra tra i pali De Sanctis, in difesa sarà la volta di Fernandez, da titolare al posto di Cannavaro, a centrocampo rientra Christian Maggio ed Edu  Vargas, potrebbe avere la sua ultima possibilità di esordire e dimostrare il suo valore, in attacco con Goran Pandev. Pandev è uno dei migliori in campo, ma dice: Stiamo facendo bene, ma ricordiamoci che sono solo partite amichevoli.

Esordirà dal primo minuto Behrami. Lorenzo Insigne costretto al fermo da una distorsione, il tecnico non vuole metterlo in campo. Il Bordeaux è prossimo al suo inizio di campionato e quindi sono un ottimo test per la squadra azzurra.

Tra dieci giorni ci sarà l’impegno della SuperCoppa a Pechino, contro la formazione di Antonio Conte.

Formazioni probabili:

Napoli (3-5-1-1): De Sanctis, Campagnaro, Fernandez, Aronica, Maggio, Behrami, Gargano, Dzemaili, Dossena, Pandev, Vargas. Allenatore Walter Mazzarrri.

Bordeaux (4-4-2): Olimpa, Chalmè, Planus, Ciani, Poundje, Obraniak, Bem Khalfallah, Sertic, Sanè, Gouffran, Diabitè. Allenatore: Francis Gillot