Home Hitech

Hitman: Absolution

Hitman Absolution

Sono sempre più frequenti i video preparatori all’uscita del nuovo capitolo delle avventure dell’agente 47, prevista per il 20 novembre 2012. La software house giapponese SquareEnix ha anche annunciato l’arrivo di una special edition: la Hitman Deluxe Professional Edition.

Si tratta di un’ edizione da collezione interamente dedicata al mondo di Hitman Absolution e che offrirà agli appassionati moltissimi contenuti inediti, tra cui il DVD del backstage dello sviluppo del videogioco, una statuetta di 25 cm dell’agente 47, un ricchissimo album di illustrazioni, il DLC “Agency Gun Pack”, ossia un pacchetto comprendente tre armi inedite. La Hitman Deluxe Professional Edition costerà 79,90 euro per Pc e 99 euro per Xbox 360 e PlayStation 3.

Il brand director di IO Interactive, Jon Brooke, ha dichiarato in merito alla lavorazione di questa edizione speciale: “La community ed i fan sono tutto per noi, abbiamo lavorato sodo per omaggiarli di una collector’sedition davvero molto interessante e che, siamo sicuri, ameranno”.