Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11 big: Valerio Scanu è il secondo big eliminato

amici-11-big-fuori-valerio-scanuLa prima manche della gara Amici 11 big ha decretato vincitore Valerio Scanu, che rientra tra i suoi colleghi cantanti, va via Virginio.

La seconda manche tra i big, vede i cantanti esibirsi con le proprie canzoni. La prima cantante ad esibirsi è Emma, che canta il brano con cui ha vinto Sanremo, Non è l’inferno.

Annalisa Scarrone, ci fa ascoltare Senza riserva. Pierdavide entra in studio per cantare la sua canzone di Sanremo, Nanì.

Karima canta Come in ogni ora. Valerio Scanu ripropone Amami, il suo nuovo singolo, molto romantico. Antonino canta Ritornerà, è un po’ più in forma fisicamente e la voce è sempre bella.

Il cantante sardo Marco Carta ci propone Mi hai guardato per caso e poi Alessandra Amoroso canta Ti aspetto. Si guarda la classifica; prima Alessandra, seconda Emma, terza Annalisa, quarto Pierdavide, quinta Karima, al sesto posto c’è Marco Carta, al settimo Antonino e all’ottavo Valerio Scanu. Gli ultimi due dovranno essere votati dal pubblico.

La giuria esterna esercita però la Golden share, chi se la aggiudica scala due posizioni. Grazie alla Golden share, Antonino supera Karima. Marco Carta sfiderà al televoto  Valerio Scanu.

Tutti i brani dei big, ricorda Maria De Filippi, saranno su iTunes da lunedì. Anche in questo caso si può ottenere una Golden share grazie ai download digitali.

Si chiude il televoto, vince Marco Carta con il 62% dei voti. Valerio Scanu è il secondo eliminato dei big, potrebbe essere ripescato nella terza puntata con Virginio Simonelli.

anyoption binary options