Home Sport

SERIE A 2012/ Catania Milan 31 marzo. Formazioni probabili

SERIE A 2012/ Catania Milan 31 marzo. Formazioni probabili
Smaltite le scorie della Champions League il Milan è pronto a rituffarsi in campionato. Alle ore 18:00 i Campioni d’Italia saranno ospiti del Catania allo stadio Massimino; gli etnei sono la vera sorpresa di questo campionato con i loro 42 punti e gli uomini di Montella vogliono tentare l’ennesimo colpaccio della stagione fermando i rossoneri.

Gli uomini di Allegri escono con rinnovata fiducia dallo 0-0 ottenuto a San Siro nell’andata dei quarti di finale contro il Barcellona: la serata di mercoledì ha messo in evidenza una difesa solidissima capace di reggere ai colpi di Messi e compagni.

Ci sarà curiosità per vedere se i rossoneri abbiano smaltito completamente la fatica del match contro i blaugrana, sarà un Milan al 100% quello che scenderà in campo alle 18:00 a Catania oppure i rossoneri patiranno lo sforzo sostenuto nel match di Champions?

Assenti Nesta e Van Bommel, anche in vista del ritorno in Spagna il prossimo martedì, Allegri non vuole però lasciare troppo  spazio al turnover. In campo i giocatori migliori, per riuscire a battere il ”piccolo Barça” di Montella e confermarsi al primo posto in classifica.

Gli etnei d’altro canto vogliono continuare il loro sogno e un risultato positivo oggi proietterebbe i rossoblù nella parte di classifica che più conta e che sicuramente non era prevedibile ad inizio stagione: la zona Europa.
Insomma, ci sono tutte le condizioni oggi per assitere ad una grande partita; intanto diamo uno sguardo alle probabili formazioni dell’incontro:

Catania-Milan probabili formazioni: 

Catania (4-3-3): Carrizo; Motta, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Barrientos, Gomez, Bergessio
A disp.: Kosicky, Bellusci, Capuano, Llama, Seymour, Ricchiuti, Lanzafame. All.: Montella Indisponibili: Potenza, Biagianti
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Mexes, Antonini; Aquilani, Ambrosini, Nocerino; Emanuelson; Ibrahimovic, El Shaarawy
A disp.: Amelia, Zambrotta, Yepes, Merkel, Boateng, Maxi Lopez, Robinho. All.: Allegri Squalificati: Muntari (1), Mesbah (1) Indisponibili: Thiago Silva, Pato, Inzaghi, Strasser, Cassano, Flamini, Nesta, Van Bommel, Seedorf