Home LifeStyle Gossip

Raffaella Fico è pronta per il si

raffaella fico pronta per il siDopo un suo iniziale tentennamento, Raffella Fico, fidanzata di Mario Balotelli, ha dichiarato ad un giornale sportivo, che lei nonostante sia ancora giovane è pronta per il matrimonio.

La bella show girl napoletana, ha cambiato idea sulle possibili nozze con il bomber del Manchester, al quale era stato consigliato dal suo ct che per mettere “la testa apposto” avrebbe dovuto scegliere la via del matrimonio. Al suggerimento di Mancini, Super Mario si era dichiarato pronto e aveva aggiunto anche una dedica d’amore dopo un suo gol per la sua fidanzata.

La Fico aggiunge, nell’intervista rilasciata a Sportweek, che Mario è l’uomo che ama ed è pronta a formarsi una famiglia con lui. Racconta anche di come ha conosciuto il giovane calciatore, in una discoteca a Milano ed è stata colpita dal suo aspetto fisico, Raffaella nonostante quello che si dice in giro di lui, non è mai stata prevenuta sul carattere del suo fidanzato, che è una persona semplice e che non fa le cose con cattiveria.

Quindi  piena disponibilità da parte dell’ex gieffina, che è pronta per il fatidico SI stremo a vedere come risponderà Super Mario e se son rose fioriranno!