Home LifeStyle Gossip

Britney Spears vende casa

britney spears vende casaBritney Spears vende casa, eh si, secondo TMZ la cantante è riuscita a vendere la sua villa di Beverly Hills, ma la cosa interessante è che gli acquirenti avrebbero offerto molto più della valutazione immobiliare.

L’immobile era valutato circa 3 milioni di dollari, mentre gli attuali acquirenti pare abbiano fatto un’offerta di oltre 4 milioni, ovviamente la casa è stata venduta.

Inoltre Britney ha una tutela legale, questo vuol dire che se ci fossero altri acquirenti spendaccioni, che fossero  disposti ad offrire di più, ci sarebbe la possibilità di “superare” gli attuali compratori e scalare al primo posto.

Sembra che la corsa all’acquisto sia scattata anche per una mania di protagonismo o per avere quella villa come un feticcio di un fan, visto che si tratta della stessa villa dove nel 2008 la cantante fu ritrovata dalla polizia sotto l’influenza degli stupefacenti, e ricoverata d’urgenza nel Cedars-Sinai  Medical Center .

Che siano state anche tutte queste deformazioni da fan, a far scattare la guerra dell’asta? Fatto sta che al momento la Spears insieme al suo attuale compagno Jason Trawick, vivono in un’appartamento provvisorio in attesa della nuova sistemazione.