Home LifeStyle Spettacolo

Amici:una ex di Amici diventa attrice, Alice Bellagamba

alice-bellagamba-da-amici-a-salomèAlice Bellagamba, uscita dalla scuola del talent show di Amici 9, di Maria De Filippi, si fa onore nella carriera di attrice.

Abbiamo seguito Alice Bellagamba, ballerina di Amici, negli episodi della fiction Provaci Ancora Prof 4, dove interpretava l’agente Grassetti, molto ligia al dovere, e segretamente innamorata del suo commissario, Flavio Montrucchio.

Alice racconta che grazie ad Amici e alla recitazione, ha superato la sua timidezza. La marchigiana confida che da piccola era balbuziente.

Possiamo vedere ancora Alice Bellagamba, tornare alla sua passione del ballo, nell’interpretazione di Salomè, nella fiction, Maria di Nazaret, che sarà trasmessa in Rai, domenica e lunedì prossimo, il primo ed il due aprile in prima serata.

Ha appena finito di registrare la sitcom, Talent High School – Il sogno di Sofia per il nuovo canale digitale DeA Super! dove è la protagonista.

Insomma Alice Bellagamba, si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo, ricevendo un po’ di notorietà dal talent show di Amici.