Home LifeStyle Gossip

Alessandro Preziosi torna a fare coppia fissa

alessandro preziosi e greta carandiniAlessandro Preziosi, dopo l’addio a Vittoria Puccini, si sarebbe legato con una studentessa romana, Greta Carandini di 22 anni.

Vittoria Puccini è ormai totalmente presa dal suo Claudio Santamaria, mentre Alessandro, ha preferito lasciare da parte il mondo dello spettacolo, per puntare su persone meno volubili. Ha incontrato Greta, studentessa romana.

Greta Carandini è figlia di un archeologo, e di una professoressa universitaria, lei studia teatro, quindi estranea al fascino dello spettacolo, non lo è totalmente.

Alessandro Preziosi ha avuto il suo primo figlio, Andrea, quando aveva soli 22 anni, proprio perché non si lascia influenzare dalle convenzioni. Ed infatti anche con Vittoria è riuscito ad instaurare un rapporto quasi sereno, anche per ciò che riguarda l’affido di Elena.

Però abbiamo notato anche una certa somiglianza tra Greta e Vittoria, certo si tratta magari della tipologia di bellezza che piace all’affascinante Preziosi.

Alessandro Preziosi,  laureato in legge con 110 e lode, è stato paparazzato per le vie di Verona, mano nella mano con la sua Greta, studentessa alla Bocconi. Alessandro è nato a Napoli da una coppia di avvocati.