Home Hitech

HTC e i suoi tre smartphone One

htc-smartphone-oneL’HTC, azienda taiwanese produttrice di smartphone, dopo averlo annunciato ha deciso di produrre una nuova linea di smartphone, che si chiama One.

I tre smartphone proposti si chiamano One X, One S e One V; sarà installato all’interno degli smartphone Android Ice Cream Sandwich.

Il più completo della serie, sarà One X con Soc Tegra 3 quad-core da 1,5 Ghz, lo schermo da 4, 7 pollici con risoluzione da 720p, con tecnologia Gorilla Glass, la fotocamera è di 8 megapixel, che impiega meno di un secondo per avviarsi.

Lo smartphone One X può scattare le foto, mentre registra video. Inoltre l’HTC offre 25 GB gratuiti, per un anno su DropBox. Le sue dimensioni sono 134,8 x 69,9 x 9,3 mm.

In tutti i modelli di smartphone One c’è HTC Sense 4 ed il nuovo set per le immagini. Anche per la simultaneità dei video e delle foto, che possono essere condivise immediatamente. Su questi dispositivi HTC non poteva mancare l’ingresso HDMI.

HTC Sense 4 anche per ascoltare la musica con Beats By Dr. Dre Audio.

Altri miglioramenti sono stati apportati alla gestione del device, quando si è alla guida, permettendo il passaggio, dalle mappe con navigazione GPS, alla libreria musicale oppure ai contatti, con meno touch possibili.