Home LifeStyle Spettacolo

Grande Fratello 12 liti finali

Grande  Fratello 12 liti finali

grande fratello 12 litigi finaliStanno vivendo la loro ultima settima come concorrenti di questa dodicesima e forse ultima edizione del Grande Fratello e com’era iniziata così pare stia finendo quest’edizione del reality più longevo della televisione italiana, cioè litigando.

Franco il capro espiatorio del Grande Fratello

Stavolta i gieffini ancora in gioco ce l’hanno con una sola persona, il capro espiatorio di questi ultimi giorni è Franco, il fisioterapista romano è accusato di essere una persona falsa e di aver giocato con tutti i suoi coinquilini fin dal primo momento che ha messo piede nella casa.

Tutti gli altri finalisti non gli perdonano di essere stato scorretto, nei confronti del suo amico Vito che per colpa sua è stato eliminato durante l’ultima puntata. Secondo i “gieffini” ancora nella casa del Grande Fratello, Franco non si meritava la finale, ma al suo posto doveva esserci Vito.

Intanto Vito, ospite di varie trasmissioni televisive fa il tifo per la sua metà Sabrina, si augura che sia lei a vincere la finale. Dobbiamo aspettare ancora qualche giorno per sapere chi sarà il vincitore di quest’ultima edizione e si aggiudicherà ben duecentoquarantamila euro.