Home Cronaca

Roberta Ragusa spunta un nuovo testimone

roberta ragusa nuovo testimoneE’ sotto il vaglio degli inquirenti, una nuova testimonianza sulla scomparsa di Roberta Ragusa, che orami manca da casa da oltre due mesi. Secondo questa super  testimone,  considerata  molto attendibile dagli inquirenti, Roberta si sarebbe allontanata volontariamente da casa sua lasciando il marito e i due figli.

Roberta sarebbe stata avvistata in Toscana, nel pomeriggio ci dovrebbe essere una conferenza stampa sugli ultimi avvenimenti riguardanti questa misteriosa scomparsa.  Secondo le amiche della donna, Roberta non si sarebbe mai allontanata dai suoi figli senza dare spiegazioni e non credono nell’allontanamento volontario.

Intanto gli inquirenti continuano a indagare nei rapporti familiari,in attesa dei risultati sui tabulati telefonici e dei rilievi effettuati presso l’appartamento della famiglia.

A breve ci sarà la conferenza stampa, presso il Comando dei Carabinieri di San Giuliano Terme e dovrebbe anche essere presente la super testimone che il 19 marzo scorso avrebbe visto Roberta Ragusa.

Queste importanti informazioni saranno rese pubbliche oggi pomeriggio,alla presenza dei giornalisti e della famiglia della scomparsa.