Home LifeStyle Gossip

Lindsay Lohan torna libera a tutti gli effetti

lindsay lohan torna liberaFinisce il periodo di libertà vigilata per l’attrice e cantante Lindsay Lohan di origini italo irlandesi, tra le sue interpretazioni: Mean Girls (2004), L’amore non va in vacanza (2006).

L’attrice ha avuto diversi problemi con la giustizia americana,  i guai cominciano già nel 2007 quando viene fermata per guida in stato di ebbrezza e possesso di droga e per questo si prende una condannata che si tramuta in 3 anni di libertà condizionata.

I guai proseguono negli anni successivi con altri fermi per guida in stato di ebbrezza, e violazione della libertà condizionata, fino alla condanna a 480 ore di servizi sociali per il furto di una collana di valore in una gioielleria di Los Angeles.

Proseguono i guai quando la Lohan viene condannata nuovamente per non aver adempito agli obblighi dei servizi sociali, disertando molte ore di lavoro socialmente utile, ma stranamente viene rimessa in libertà dopo solo 4 ore, oggi l’attrice potrebbe mettere fine alle sue condanne perchè la Corte del distretto di Los Angeles, tramite il giudice Stephanie Sautner, decreta il termine della condanna alla libertà vigilata.

Adesso Lindsay Lohan può dirsi completamente libera e senza vincoli, anche se il giudice ha sentenziato che per i prossimi 2 anni mezzo, l’attrice dovrà assolutamente rispettare la legge.