Home LifeStyle Spettacolo

Le Iene show: anche Claudio Amendola lascia la trasmissione per stress

claudio-amendola-lascia-le-ieneLa trasmissione serale de le Iene show vive un nuovo abbandono, da parte dell’ultimo presentatore, Claudio Amendola, dopo la puntata unica condotta da Pippo Baudo.

Davide Parenti, autore della trasmissione trasmessa su Italia Uno, giustifica spiegando, che si è trattato solo di abbandoni previsti, o meglio una serie di impegni presi precedentemente, come per Alessandro Gassman. E prima di lui, ha salutati i telespettatori, Luca Argentero.

Ora tocca lasciare la trasmissione a Claudio Amendola, risorsa di Mediaset, bravo ma impegnato nelle riprese de I cesaroni. Però il super lavoro, che ha visto impegnato Amendola, sia ne I Cesaroni, che ne Le Iene e nel film di Marco Risi, lo stesso nel quale è impegnato Luca Argentero, hanno fatto crollare l’attore romano.

Il medico gli ha imposto una riposo di quattro settimane.

Parenti ha deciso di non effettuare più cambi, perché la trasmissione sta riscontrando buoni ascolti, anche solo con Ilary Blasi e Enrico Brignano, che proseguiranno da soli, fino al ritorno dell’attore romano.

Le Iene show andrà in onda sempre il giovedì,contro l’isola dei famosi e la fiction su Rai Uno.