Home Curiosità

Batman viene multato dalla polizia

batman viene multato dalla poliziaE’ stato multato Batman, mentre guidava la sua Lamborghini nera per le strade della contea di Montgomery nel Maryland.

Sembra una frase tratta da un fumetto e invece è veramente accaduto, un eccentrico ingegnere informatico e organizzatore di eventi, è stato fermato dalla polizia, mentre travestito da Batman, con tanto di pipistrello sulla targa, andava in giro per le strade della città, che sfortunatamente per lui non era Gothman City.

L’uomo tra l’incredulità dei poliziotti e qualche benevole sorriso ha ricevuto una salata contravvenzione, non solo perché travestito dall’eroe dei fumetti, ma anche perché viaggiava senza documenti e aveva la targa non visibile.

Lenny B. Robinson, questo il nome del Batman del Maryland, non si traveste da super eroe solo perché è il suo personaggio fantasy preferito, ma lo fa per una buona causa, infatti, il simpatico ingegnere, proprio come faceva Bruce Wayne, nel famoso fumetto, si dedica alla beneficenza e si traveste da Uomo Pipistrello per far sorridere i bambini malati.