Home Cronaca

Yuri D’Angelo si confessa a Pomeriggio cinque

il padre di yuri dangelo a pomeriggio cinqueIl papà di Mario, Yuri d’Angelo, dopo che per più di quindici giorni aveva fatto perdere le sue tracce portando con sé suo figlio di soli tre anni, ha riportato il piccolo ai Carabinieri di Pomezia, ed è stato denunciato a piede libero.

Yuri ospite in esclusiva dal salotto di Barbara D’Urso, ha dichiarato che ha trascorso i giorni più belli della sua vita, insieme a suo figlio.

Yuri spiega che non ha mai rapito il suo bambino, come invece la madre ha dichiarato più volte, anche in studio venerdì scorso proprio a Pomeriggio Cinque. Tra le lacrime, afferma che lui ha fatto da madre e da padre al suo bambino e che è stata lei ad abbandonare loro e non lui a rapirlo.

Lui vuole solo il suo bene è l’unica cosa che gli interessa, rispetta la madre di suo figlio e non vuole farle la guerra né tantomeno portarglielo via. Ha lasciato il suo bambino nelle mani delle assistenti sociali, solo per il suo bene e farà tutto quello che in suo potere per poterlo riaverlo con lui, tramite le vie legali.

Yuri D’Angelo afferma che il bambino è stato sereno, è stato bene e non gli è mancato nulla, aveva tutto perché stava con lui, non vuole dire, dove è stato in questo periodo e chiede scusa se ha fatto stare in pena molte persone con questa sua fuga.

In questo momento il bambino è stato ridato alla mamma, che vive a Cipro, secondo le dichiarazioni di Yuri, Eva non vive con il suo bambino e lo lascerebbe in mano a degli estranei, in due anni l’ha visto solo due volte e per volontà solo della donna.

Yuri è accusato di sequestro di persona e alla domanda della conduttrice, se rifarebbe questo gesto, lui afferma che per il bene di Mario lo rifarebbe altre cento volte! Una vicenda familiare, molto ingarbugliata e delicata la cui solo vittima, ancora una volta è un innocente bambino di soli tre anni.