Home LifeStyle Gossip

Brian Austin Green l’attore di Beverly Hills 90210 picchia un fotografo

brian austin green picchia un fotografoL’attore Brian Austin Green, famoso per la serie degli anni 90 “Beverly Hills 90210“, nella quale ha interpretato il personaggio del musicista David Silver per 10 stagioni, è stato querelato per aver picchiato un fotografo.

Insieme alla sua attuale compagna Megan Fox, ha attaccato un fotografo che li stava ritraendo durante la loro passeggiata, sembra che Brian si sia limitato a bloccare il fotografo ma pare che sia intervenuta proprio la compagnia Megan che incitava Brian a non lasciar scappare il paparazzo.

Secondo il fotografo, Delbert Shaw, la compagnia di Brian, Megan, avrebbe detto “Lo lasci andare via così?“, da quì la reazione più violenta di Brian che avrebbe difeso  l’onore della sua compagnia, lo stesso fotografo aggiunge che gli sarebbe stato sottratto anche il suo iphone e gettato in mare.

Brian si è così beccato una querela da parte del fotografo Shaw, e dovrà molto probabilmente presentarsi in tribunale presso la Corte Superiore di Los Angeles e rispondere dei danni provocati.