Home LifeStyle Gossip

Belen Rodriguez e il bracciale della farfalla

belen rodriguez e il bracciale della farfallaIl bracciale di Cruciani C., in  macramè sarà in vendita dal 28 marzo negli store di moda, sono partite le prenotazioni.

Sono state già prenotati 30.000 bracciali con le farfalle, che tanto ama Belen Rodriguez, ma questa volta su un bracciale di pizzo ricamato.

Dopo il tanto discusso evento di Sanremo, Cruciani ha l’intuizione giusta e pensa di rinnovare la linea di accessori da polso, con il bracciale a forma di farfalla. Nessuno ne ha visto l’immagine, ma viste le prenotazioni, è già un successo.

L’autore del disegno è Luca Caprai, proprietario dell’azienda Cruciani, ed ha realizzato un accessorio molto leggero e decorativo, dal prezzo avvicinabile. Anche questo bracciale Belen Rodriguez farfalla sarà un must have.

L’idea di questo particolare disegno è nata casualmente, dato che l’azienda si dedica già da un anno ai bracciali, realizzati in altre fatture, poi è scoppiato il fenomeno Belen, da qui l’intuizione.

Il prezzo leggero, è infatti di circa 10 euro, e si può scegliere il modello di farfalla, tra tante tonalità singole, oppure si potrà acquistare un macramè multicolor.

Belen Rodriguez è l’ambasciatrice del bracciale ispirato al suo tatuaggio, in posizione hot.