Home Curiosità

Belen pubblicità troppo sexy, si rischia il tamponamento

belen pubblicità sexyAncora una volta si torna a parlare della bella e sensuale modella e show girl argentina Belen Rodriguez, questa volta la ragazza non si è resa protagonista di “scandali” riguardanti il suo burrascoso rapporto d’amore con Fabrizio Corona e né tanto meno ha fatto rivedere la sua “farfalla”.

Belen in questa circostanza è l’inconsapevole colpevole, di alcuni incidenti automobilistici accaduti indirettamente per colpa sua.

Sembra che un cartellone pubblicitario che ritrae la ritrae in lingerie, stia causando diversi tamponamenti a catena per le vie di Milano.

Da un mega cartellone murale la splendida modella ammalia e distare glia automobilisti che percorrono quella strada, che istintivamente per ammirarla, in tutta la sua bellezza, rallentano all’improvviso e causano degli incidenti a catena.

Insomma nonostante Belen sia lontana migliaia di chilometri da Milano, la show girla è andata a trovare la sua famiglia in Argentina, continua a far parlare si sé e della sua indiscussa bellezza che addirittura causa tamponamenti !

Attenzione Belen le assicurazioni potrebbero chiederti di risarcirgli i danni, per gli incidenti avvenuti per “colpa”, si fa per dire tua!