Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11: tutti gli allievi al serale tranne Ruben

tutti al serale tranne ruben

Sabato  24 marzo, Maria De Filippi in studio annuncia, che mancano ancora 5 posti, che devono essere assegnati, prima di sabato 31 marzo, quando ci sarà il serale.2

La produzione ha preso una decisione che ha scritto in una busta, se non si arriverà a decidere i 5 nomi, tra ballerini e cantanti, da parte dei prof, oltre Josè, Valeria, Carlo Alberto e Nunzio, si aprirà la busta rossa.

Mara Maionchi tra i suoi allievi sceglie a sorpresa Francesca Mariani, esorta poi sia Grazia Di Michele che Rudy, a non far prelevare le simpatie o antipatie personali, ma a guardare solo al talento. Francesca Mariani intanto riceve il jingle di benvenuta.

Cannito chiama davanti a sé, i tre ballerini Jonatan, Giuseppe e Valentin. La sua decisione è per Valentin Stoica, che passa al serale.

Ora mancano tre allievi, che possono accedere al serale. Chi saranno e come saranno scelti? Si passa nuovamente ai voti dei prof. Dopo l’esibizione di Giuseppe, si passa ai voti, solo Alessandra Celentano vota no.

Si esibisce Claudia, che riceverà alla fine del suo inedito L’estate, due no e solo il sì di Rudy.

Poi è il turno di Jonathan, solo la Celentano dice no, ma ottiene altri due si. Tocca ad Ottavio che canta Mandy, c’è solo in no di Rudy. Poi Francesca D., che balla Playing love con Amilcar. E Garrison darà la sua sentenza, con il suo no.

Arriva Ruben al centro dello studio, ma Rudy e Mara votano no. Gerardo Pulli canta La donna cannone, si commuove tanto da piangere. Ma Grazia Di Michele, vota no. Mentre Mara Maionchi e Rudy Zerbi votano si.

Infine Stefano Marletta, canta Contare fino a dieci, che è un suo inedito.

È il momento della busta nella quale era contenuta la decisione della produzione, che Maria De Filippi teneva custodita sin dall’inizio della puntata. I posti al serale saranno 14, chi ha ricevuto due sì, passerà di diritto al serale.  Questo il contenuto della busta!

Quindi anche Giuseppe, Jonathan, Valentin, Francesca, Marco e Gerardo saranno al serale.

Solo Claudia e Ruben non hanno ricevuto i due sì, un’ultima votazione per decidere chi dei due accederà al serale, perché deve essere assegnato ancora un posto. Maria apre la busta e legge il nome di chi non accederà al serale, si tratta di Ruben Filipe Mendes. Sarà Claudia Casciaro ad andare al serale. Che fatica però quest’anno arrivare alla finale del talent show di Amici 11.